Il tempio della carne a Roma dal 1972.

Er core nun se sbaja. E quando si parla di carne, parliamo di tradizione, radici, famiglia ma soprattutto di amore per la nostra professione.

Siamo Mastri macellai dal 1972, anno in cui la nostra bottega artigiana vede la luce nel mercato rionale di via Ettore Rolli a Trastevere. Alle soglie del 2000, il nostro banco si trasferisce nella storica sede centrale di Piazza Testaccio.

DALLA TRADIZIONE ROMANA AI MIGLIORI TAGLI DI MANZO.

Oggi, con 6 punti vendita all’attivo, il marchio Nasini Carni è la maestria del passato sommata all’esperienza e alla professionalità di due generazioni. Una vera e propria istituzione per il palato di questa Roma bella!

SOLO CARNI DI PRIM’ORDINE.

Vendiamo solo prodotti di alta qualità, frutto della scelta di materie prime fresche e controllate, insieme a un’ampia varietà di preparati di carne gustosi e pronti da mettere in tavola.

AL PASSO
CON I TEMPI.

Selezioniamo le migliori razze bovine sul mercato nazionale ed estero e utilizziamo solo attrezzature all’avanguardia. Il servizio di consegna a domicilio soddisfa la domanda di un pubblico ampio ed esigente.

ATTENZIONE E CURA IN OGNI PICCOLO GESTO.

La fiducia è il primo ingrediente per un ottimo piatto. Da sempre vicini alle persone, mettiamo al servizio della clientela la nostra pluriennale esperienza per garantire solo il meglio.

Menu